The wine - la rivista sul mondo del vino
Oscar della Douja 2013
pubblicato il 27/08/2013 11:56:37
di Alessandra Conforti per The Wine Italia


"La kermesse enogastronomica più importante di Italia organizzata dalla Azienda Speciale della Camera di Commercio di Asti ha assegnato i suoi premi ai migliori vini italiani.


Giunto alla suo 41esima edizione questa kermesse è uno degli eventi più importanti nel mondo del vino italiano. Organizzato dalla Camera di Commercio di Asti, vengono premiati i migliori vini d'Italia, regione per regione, dal nord al sud.
Dal piemontese "Albugnano Superiore 2011 Nobil" della cantina Maciot di Vigni Stefania, al "Cannonau di Sardegna 2009 Templum" della Cantina Gallura, passando attraverso l'Umbria con il "Montefalco Sagrantino Docg 2008" e la Toscana con il suo "Nobile di Montepulciano Docg 2010" della Fattoria del Cerro o il "Rosso di Montalcino 2010 Querce Bettina" di Barenghi Vilma Sandra Elisa.


Per scoprire tutti i premiati cliccate www.doujador.it/douja-dor-2013-tutti-i-vini-premiati/QUI

"Tutti i vini che hanno superato le rigorose selezioni del concorso e sono stati premiati si potranno degustare ed acquistare durante il 47/esimo Salone nazionale Douja d'Or, in programma dal 6 al 15 settembre a Palazzo dell'Enofila di Asti.
>