The wine - la rivista sul mondo del vino
BESTVISION.TV ANCHE IN ITALIA
Vetrina Aperta a Musica e Gastronomia Napoletana

pubblicato il 20/02/2014 17:35:55
Nasce Bestvision.tv, piattaforma tv online per far conoscere i molteplici aspetti della nostra vita, una quotidianità a volte straordinaria, con al centro protagonista il singolo utente e le sue idee. Ventiquattro ore al giorno tutta la settimana per pubblicare i propri video nei canali tematici di interesse: musica, moda, cucina, cinema e teatro, life-style, affari, benessere. Sarà il pubblico online a decretare o meno il successo dei video e dei suoi contenuti. Promuovere sé stessi, la propria creatività, i propri hobby, un modo efficace per farsi conoscere anche da chi è in cerca di reali novità oppure semplicemente il piacere di mostrare agli altri un pezzo della propria vita d’ogni giorno.

Bestvision.tv nasce anche per promuovere cultura, arti e tradizioni, gastronomia e peculiarità di un territorio, di una comunità, una vetrina senza limiti grazie alla rete, con il coordinamento del direttore Ivan Berniko, una vita nei media tra Spagna, Italia e Svizzera, ma col cuore sempre nella Guinea Equatoriale, suo paese di origine.

“Vogliamo far conoscere sempre più questo fantastico Paese, partendo dalla gente comune, dalle famiglie, dai loro gusti e passioni. Crediamo molto nei talenti nascosti, nella creatività italiana e in particolare in quella napoletana - ci spiega Ivan Berniko - soprattutto nella musica e nelle canzoni, nella gastronomia come vera arte in cucina delle quali ammiriamo capacità e genialità della gente del Sud. Bestvision.tv vuole arrivare alle persone in modo facile, divertente, vero, per pubblicare video con tutta la gioia di raccontare storie e frammenti di quotidianità”.

Tra i video di maggior interesse: Lujo de Feria Barcellona, African Fashion Week, Caracas Film, Crema de verdura, Hombres de Valor, Eccellenze del Sud Italia. Quest’ultimo propone la produzione di qualità del territorio della Campania in mostra a Casa Italia di Ginevra, prima tappa di una serie di incontri programmati in Europa per valorizzare il meglio di prodotti tipici del Meridione italiano.

>