The wine - la rivista sul mondo del vino
WINE TASTING EXPERIENCE
Al Via La Stagione 2014

pubblicato il 14/05/2014 11:18:15
AC

Tornano gli appuntamenti con le degustazioni del Barolo,divenute negli anni un appuntamento irrinunciabile per centinaia di wine-lover in visita nelle Langhe. le Wine Tasting Experience® sono davvero un' originale formula di degustazione che nasce dalla mente della Strada del Barolo e che prenderà il via il prossimo 17 maggio 2014 per proseguire fino al 21 giugno.
Produttori, enologi e sommelier saranno pronti a raccontare e a svelare i segreti di uno dei vini più amati d'Italia: il Barolo. Gli appuntamenti di Wine Tasting Experience sono infatti esperienze uniche, che vanno oltre la classica degustazione in cantina. Uno degli aspetti più originali è ad esempio, quello di poter degustare e mettere a confronto, più etichette in un'unica location, oltre ovviamente alla presenza degli esperti "docenti", a disposizione della curiosità dei wine lover!
Location d'eccezione il WiMu, il Museo del Vino a Barolo e nuovi spazi ricavati nei locali di pertinenza del Castello di Roddi, dove ha sede la moderna cucina didattica che presto ospiterà la Scuola Internazionale di Cucina del Tartufo Bianco d’Alba.
Sul sito www.winetastingexperience.it è già possibile effettuare una prenotazione e acquistare i biglietti per prendere parte agli incontri.
>