The wine - la rivista sul mondo del vino
GOLDEN HEART LO CHAMPAGNE CON MILLE CUORICINI D'ORO
A San Valentino brindate all'amore con Golden Heart

pubblicato il 19/01/2015 10:01:19
Mille cuori d'oro per brindare al vostro amore nel giorno più romantico dell'anno. Sono quelli che vi regala Golden Heart, l'unico champagne al mondo contenente mille cuoricini d'oro 24 carati, micronizzati, che spariscono, proprio come le bollicine, a contatto con il palato.

Materializzazione dell'amore degli dei e ispiratore di pensieri carnali e sensuali, l'oro è l'ingrediente emozionale che fa di Golden Heart un nettare prestigioso, elegante e seducente, capace di impreziosire in modo magico il vostro San Valentino e trasformarlo in una festa indimenticabile.

Prodotto a Reims, nel cuore della regione Champagne, in un vitigno cresciuto in terreni argilloso-calcarei, Golden Heart incarna il sapore e il fascino della Francia nel mondo. I suoi cuori sono un puro piacere visivo e vengono realizzati da un laboratorio artigianale francese, beneficiando di un processo produttivo unico al mondo che garantisce una qualità irripetibile.

Piacevole e vivace, elegantemente fruttato e dal perlage fine ed intenso, Golden Heart si presenta seducente all’olfatto con classiche note di lievito. La bocca è espressiva e alterna i classici sentori minerali degli champagne più pregiati, destinati ai momenti più importanti da non dimenticare mai.

Per preservare le proprietà palatali dello champagne nel tempo, Golden Heart va conservato orizzontale e al buio, protetto da rumori e vibrazioni, ad una temperatura preferibilmente costante di circa 11°C.
>