The wine - la rivista sul mondo del vino
NANDO SUMMER WINE
Torna la Vinitaly della Tuscia in versione estiva

pubblicato il 30/06/2016 09:08:22
Appassionati ed estimatori di vino tutti in fremente attesa per l’evento più cool dell’estate, il Nando Summer Wine, la degustazione di vini più grande del centro Italia in versione estiva.

La manifestazione, che ripropone il format sperimentato con successo già da due anni, si terrà

dal 1 al 3 luglio, al ristorante Da Nando al Pallone.

Circa quattrocento vini da tutta la Penisola accompagneranno una cena imperdibile a base di delizie di mare.

Nei diversi punti di street food dislocati all’interno del locale, gli esperti e rinomati chef prepareranno piatti sul momento.

Saranno proposte, inoltre, eccellenti ostriche provenienti da tutto il mondo, grigliate, sia di carne che di pesce, fritture miste ed altre squisitezze servite a vista.

Il tutto servito a bordo piscina.

Un’esperienza unica, insomma, per assaporare il top delle produzioni italiane, sia a livello enogastronomiche che vitivinicolo.

Gli esperti e professionali sommelier Fisar presenteranno oltre 400 etichette, che saranno divise per regioni ed andranno a rappresentare le eccellenze nazionali, dal nord al sud della Penisola, in una sorta di Vinitaly della Tuscia.

Infine sarà possibile usufruire di visite guidate alle prestigiose cantine del ristorante dove si trovano quasi tremila etichette, alcune delle quali di particolare pregio per annata e rarità.

Per info sulle prevendite, che stanno letteralmente andando a ruba tel. 0761/370344.

Facebook
Vitorchiano (Viterbo)
>