The wine - la rivista sul mondo del vino
ENOTECHE ITALIANE IN RETE
Comunicazione tra le enoteche italiane, i produttori di vino ed il numeroso pubblico di internet.

pubblicato il 24/11/2012 15:42:40
EnotecheItaliane nasce dalla passione di Andrea e Gianni per il vino e dalla convinzione che, una delle prelibatezze della vita, sia degustarne un buon bicchiere. Da soli in assoluto relax o con gli amici, come aperitivo o durante una cena, vino bianco, rosso o rosato, spumante, fermo, champagne... ogni occasione diventa un momento speciale con un bicchiere di vino.

Ma dove andare a berlo o comprarlo?

Ormai chi naviga su internet riesce a trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno, ma un portale completo per chi cerca o per chi vuole pubblicizzare un'enoteca non c'era... noi lo abbiamo creato!

Qui troverai informazioni dettagliate, contatti e recensioni sulle enoteche iscritte. Registrandoti, oltre a poter pubblicare la tua recensione, riceverai inviti per degustazioni ed eventi, sconti e news direttamente dalle enoteche che li organizzano.

EnotecheItaliane.it, un portale per chi cerca un posto dove bere del buon vino e per chi vuole far conoscere il proprio locale!
Per ulteriori chiarimenti o qualsiasi altra domanda a cui non troverete risposta nelle nostre faq contattateci senza alcuna esitazione o utilizzate la chat live presente sul sito!

Perchè registrare l'enoteca?
Registrandovi avrete la possibilità di pubblicare sul portale una pagina con la descrizione della vostra enoteca. Una vetrina in cui saranno presenti tutti i contatti che riterrete opportuno pubblicare, compreso il link al vostro sito se esistente, uno spazio con le recensioni dei vostri clienti, collegamento diretto ai social network Facebook e Twitter ed una mappa interattiva da cui si potrà calcolare il percorso per raggiungervi.
Inoltre avrete la possibilità di avere un indirizzo email con estensione @enotecheitaliane.it e potrete pubblicare ed inviare i vostri eventi agli iscritti della nostra newsletter.

A cosa serve registrarsi come utente?
Registrandovi al nostro portale avrete la possibilità di commentare e recensire le enoteche registrate. Inoltre potrete partecipare ai vari concorsi organizzati dalle enoteche e verrete registrati automaticamente alla nostra newsletter così da essere informati su eventi e manifestazioni.

Posso recensire le enoteche senza registrarmi?
I commenti sulle enoteche in forma anonima non sono autorizzate. Se volete evitare la registrazione al nostro sito, potete pubblicare i Vostri commenti utilizzando l'account utilizzato per collegarsi a Facebook, Twitter o Google.

Come posso registrare la mia azienda?
Per la registrazione della vostra azienda cliccate qui e compilate il form online (completo di descrizione e tre fotografie). Per il primo mese l'iscrizione sarà completamente gratuita e senza alcun obbligo di rinnovo.

Come modifico i dati dellla mia azienda?
Per modificare i dati della vostra pagina dovrete contattatarci specificando le modifiche da effettuare. Entro ventiquattro ore faremo noi le modifiche che ci avrete rischiesto.

La mia enoteca sarà visibile dagli smartphone?
L'intero sito è stato sviluppato anche in versione mobile, quindi gli smartphone visualizzeranno correttamente il portale. Inoltre stiamo preparando le applicazioni per Iphone ed Android che funzioneranno come il sito e quindi sarà un ulteriore vetrina per le enoteche registrate.

Come posso cancellare la mia registrazione?
Per cancellare la propria registrazione alle newsletters o al sito dovrete contattatarci richiedendo la rimozione della vostra utenza o della vostra pagina.

Quanto costa registrare la propria enoteca?
La registrazione della propria enoteca per il primo mese sarà completamente gratuita e non comporterà alcun obbligo di rinnovo. Saremo noi a contattarvi prima della scadenza per una vostra valutazione del portale, e solo li deciderete se sottoscrivere l'abbonamento che avrà un costo annuale di 60,00€ .
>