The wine - la rivista sul mondo del vino
A dicembre le Cantine Ferrari aperte anche domenica
pubblicato il 29/11/2012 16:00:50


“Straordinari natalizi” alle Cantine Ferrari di Trento. Dal 2 al 23 dicembre, in concomitanza con le feste di fine anno, la sede del gruppo di proprietà della famiglia Lunelli resterà aperta anche la domenica.

ACQUISTI NEL PUNTO VENDITA FERRARI INCONTRI - Gli estimatori dello storico marchio trentino troveranno la gamma completa dei Trentodoc aziendali nel punto vendita Ferrari Incontri, dove sono in vetrina tutte le etichette Ferrari, incluse quelle delle prestigiose annate del Giulio Riserva del Fondatore e i vini rossi umbri e toscani della Tenuta Castelbuono e Podernovo, così come le grappe della Distilleria Segnana.

VISITE IN CANTINE E MENU DI NATALE ALLA LOCANDA MARGON - Non solo acquisti ma anche tour in Cantina. Telefonando al numero 0461.97.24.16 o inviando una e-mail all’indirizzo visit@cantineferrari.it si può infatti prenotare la visita in una delle più grandi e preziose cantine di bollicine del mondo. Interessante anche la proposta del ristorante del gruppo, la Locanda Margon capitanata dallo chef stellato Alfio Ghezzi, sempre a Trento. Il menù natalizio è proposto nella caratteristica Veranda al prezzo di 32 euro. Per maggiori info www.cantineferrari.it e www.locandamargon.it.

(Fonte Civiltà del Bere)
>